Assistenza Hardware Software e Vendita

La nostra esperienza

Grazie all’esperienza quasi decennale dei tre soci iByte Computer offre una gamma completa di tutti i servizi inerenti al settore informatico, dall’assistenza tecnica su pc-fissi, rispetto ai quali riusciamo a garantire una diagnosi veloce e, dove possibile, riparare il computer in giornata presso il nostro centro o direttamente presso il vostro domicilio, a seconda del problema che si pone, all’assistenza sui notebook per i quali offriamo  servizi di riparazione che altri nostri concorrenti attualmente  non sono in grado di fornire, quali, la sostituzione/riparazione dei panelli LCD/LED integrati, “reballing” delle schede madri o schede video, riparazione di spinotti di alimentazione sia interni che sugli alimentatori etc., ai servizi di recupero dei dati su computer danneggiati o non più funzionanti, effettuando una diagnosi sui dati persi e riuscendo a recuperarli nell’80% dei casi.

Relativamente ai servizi per le aziende ed hotels iByte Computer amministra e fornisce assistenza alle  reti aziendali e  ai server dei principali sistemi operativi (apple, windows, linux) e ad altri dispositivi informatici, come stampanti, plotter o nas di rete, monitor, router e modem, switch di rete e hub.

Inoltre, qualora il cliente ne fosse privo, possiamo garantire la sicurezza della rete informatica tramite l’installazione di firewall di ultima generazione, sia integrati sia  con “macchine” dedicate ad hoc.

Infine, come espressione della serietà e della volontà di seguire  pienamente i propri clienti, fornendo un’assistenza che sia veramente completa e qualitativamente superiore,  iByte Computer non solo si impone di evadere qualunque  richiesta di assistenza entro le 24 ore successive ma, garantisce altresì la reperibilità dei propri tecnici 24 ore su 24, per i casi di necessità, al di fuori degli orari d’ufficio.